Corso federale al Centro Olimpico Tennistavolo
Al via il 'Progetto Giovani': stage mensili fino a primavera presso il Centro Olimpico
Con la ripresa dell’attività agonistica è stato attivato anche il Progetto Giovanidella federazione, articolato territorialmente e che ha in Falappa Nicola il referente regionale con l’aiuto di Giacomini Lorenzo, entrambi del Tennistavolo Senigallia.
Il progetto è riservato agli under 14 (settore Giovanissimi ed Ragazzi) e consiste in allenamenti collegiali coordinati dal un tecnico nazionale (per le Marche Domenico Ferrara) che assiste il referente regionale. Gli stage sono mensili fino alla primavera e si svolgeranno presso il Centro Olimpico. Domenica scorsa si è svolto il primo stage presso il Centro Olimpico.
Senigallia è stata presente solo con ragazzi della scuola di Pettinelli a riprova di un lavoro continuo che da anni Falappa, Giacomini e Moretti Sabrina portano avanti. Chi lavora con i giovani sa quanto sia oneroso ma prima o poi la serietà dell’impegno trova sempre un riscontro positivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!