Favoreggiamento della prosti-tuzione, un arresto a Senigallia
Operaio sposato portava con la sua auto una giovane rumena da Montemarciano per farla prosti-tuire in via Podesti
E’ un 57enne originario della provincia di Cosenza l’uomo arrestato domenica sera, 18 ottobre, dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia. Sposato e residente a Senigallia, l’operaio è finito nei guai per favoreggiamento della prosti-tuzione, reato continuato dopo che un controllo dei giorni scorsi aveva messo in luce la stessa condotta.
I militari hanno accertato che l’uomo da più giorni con la sua auto, una Fiat Scudo, prelevava una giovane rumena di 26 anni, dalla sua abitazione in località Forcella a Montemarciano e l’accompagnava a Senigallia, perché esercitasse il meretricio sulla pubblica via. Domenica sera, è stato sorpreso dai Carabinieri appostati mentre con la stessa Fiat Scudo era andato a prelevare la giovane dalla sua abitazione. Poi la Fiat Scudo ha imboccato la Statale in direzione nord verso Senigallia. Al termine del pedinamento il 57enne è stato bloccato ancora alla guida dell’auto sulla strada statale 16 nel tratto urbano di via Podesti, nei pressi del distributore di carburanti “Eni”, subito dopo che aveva fatto scendere la ragazza sul luogo della prosti-tuzione.
L’uomo era stato controllato qualche giorno fa, da una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, in località Marzocchetta, mentre era in auto con la stessa donna. Come se niente fosse successo ha continuato imperterrito nella sua condotta.
Concluse le formalità di rito, l’indagato è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida al Tribunale di Ancona e del rito direttissimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!