Primi e secondi Federico Tumani e Filippo Moroni alla finale del Challenge Italia
Brilla il Team Roller Senigallia a Salsomaggiore Terme
Continua a brillare di successi il Team Roller Senigallia che nel fine settimana nel Palazzo dello Sport di Salsomaggiore Terme ha primeggiato ancora.
I giovanissimi del Team senigalliese Federico Tumani e Filippo Moroni che si erano qualificati per la finale del Challenge Italia, dopo una stagione sempre sul podio nelle diverse gare del Challenge Centro Italia, si sono imposti in entrambe le specialità con un primo posto e tre secondi. Se si pensa poi che i due giovanissimi di Guenci, avevano ottenuto ugualmente la qualificazione, disputando solo poche gare tra tutte quelle previste per l’accesso alle finali, la soddisfazione è doppia.
Federico Tumani vince nella gara veloce di abilità, dopo aver sfiorato la vittoria anche nella lunga distanza. Filippo Moroni che in entrambe le specialità non era riuscito ad eseguire una buona partenza, risale le posizioni giungendo per ben due volte secondo.
Una grande soddisfazione ed una nuova conferma che il Team Roller della nostra città, lavora gioiosamente con serietà e competenza, nel rispetto dell’evoluzione e delle diverse fasi di crescita dei giovani, nonostante da oltre un decennio, continua a mietere successi in tutte le diverse categorie e fasce d’età, a livello nazionale ed internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!