Il Miciulli Senigallia “perde la testa”, l’Arcevia lo aggancia. Cade anche l’Olimpia Marzocca
In Seconda Categoria comanda sempre il Corinaldo che batte il Victoria Brugnetto, bene il Ponterio, Monserra di slancio
Brusco stop in casa per il Miciulli Senigallia, che nella sesta giornata del campionato di Prima Categoria – girone B, viene superato al Bianchelli per 1-0 dal Borghetto, che strappa i tre punti con un gol di M. Cercaci.
Sconfitta, quella dei nerazzurri di mister Goldoni, che significa perdere l’imbattibilità interna stagionale e, ancor peggio, perdere la vetta della classifica, ora guidata dal San Biagio.
Proprio il Miciulli Senigallia viene agganciato dall’Avis Arcevia, che al contrario va a vincere sul campo del Colle 2006 per 0-1, grazie a Kola.
Dal campionato di Promozione – girone A, arriva la notizia di un’altra sconfitta: quella dell’Olimpia Marzocca che cede, sempre per 1-0 in casa della Laurentina. I ragazzi di mister Mengucci continuano così a galleggiare nelle zone di metà classifica.
La Seconda Categoria – girone C è invece quella che ha riservato le maggiori soddisfazioni per le squadre del territorio, con tre vittorie e una sconfitta, e con tre compagini che continuano a mantenersi nelle zone alte della graduatoria.
Una delle tre vittorie e l’unica sconfitta escono dallo stesso incontro: l’attesissimo derby tra Victoria Brugnetto e Corinaldo, con questi ultimi che espugnano per 0-2 il campo dei biancazzurri e proseguono la loro marcia in vetta, condannando i locali alla terza débacle in sei gare.
Il Corinaldo resta in testa insieme alla Nuova Folgore, ma la coppia non scappa via, dato che il Ponterio risponde con un altro 2-0, rifilato alla Real Cameranese, e mantiene a i tre punti di distacco.
La vittoria più roboante è invece quella del Monserra, che travolge per 4-1 gli ospiti dell’Osimo Stazione e resta in scia proprio al Ponterio.
Domenica 18 ottobre si completeranno i turni dei vari campionati: scenderanno in campo il Barbara e l’Olimpia Ostra Vetere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!