SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Via vai sospetto a Senigallia: denunciate per spaccio due persone, di cui una minorenne

La Polizia ha anche segnalato due giovani, nell'ambito delle attività di contrasto all'uso di stupefacenti

2.681 Letture
commenti
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli
Pattuglia della Polizia

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Senigallia continuano a tenere alta l’attenzione nelle attività di contrasto all’utilizzo di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i giovani. Le ultime operazioni in tal senso si sono concluse con due denunce e due segnalazioni nei confronti, rispettivamente, di spacciatori e assuntori di marijuana.

Il sospetto via vai in uno stabile di via Capanna e il comportamento di due ragazzi che da lì erano entrati e usciti in momenti diversi ha determinato l’intervento dei poliziotti, che hanno deciso di fermare i due per un controllo: una volta identificati, sono stati proprio i due ventenni, incalzati dagli agenti, a svelare di avere con sè involucri di circa 4 grammi, contenenti stupefacente.

A quel punto la Polizia ha rivolto le sue attenzioni su chi nello stabile ci abita, bussando alla porta di un 22enne di Senigallia con precedenti, M. C. le sue iniziali, che alla vista degli agenti cercava di mostrarsi evasivo, chiedendo il motivo della “visita”. I poliziotti sono però andati a fondo nella loro opera di controllo, rinvenendo nell’abitazione 15 grammi di marijuana, che era detenuta dal giovane e da una minorenne che si trovava in casa con lui.

Per entrambi è scattata la denuncia, con l’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti, per i due ragazzi fermati in strada la segnalazione all’Autorità Giudiziaria come assuntori.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura