SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rugby: il Campionato Serie C – Poule 2 Marche 2015/16 inizia il 18 ottobre

Il Sena Rugby, forte dell'accordo con il San Lorenzo, sarà impegnato in un avvincente girone con altre sei squadre

2.190 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Rugby: una mischia nel fango

Domenica 18 ottobre alle ore 15.30 inizia il Campionato Serie C – Poule 2 Marche 2015/16 a cui partecipa il Sena Rugby, la squadra di rugby di Senigallia.

Nella stagione 2015/16 il Sena ha stretto un accordo con la società di rugby di San Lorenzo. L’accordo permette di avere una rosa più ampia con ottimi giocatori che promettono di disputare un campionato avvincente.

L’accordo permette anche di avere a disposizione per le partite giocate in casa oltre al Sena Park in via del Rosciolo, 23 di Senigallia sarà disponibile l’impianto del San Lorenzo Asd, in via Manzoni a San Lorenzo in Campo.

Questo può rivelarsi molto utile in uno sport dove: “non c’è meta senza mota – come raccontano Mauro e Mirco Bergamasco nel libro “Andare avanti guardando indietro”, scritto insieme a Matteo Rampini – Un buon modo di affrontare i lati spiacevoli della vita è renderli piacevoli. E’ più facile a farsi che a dirsi. Il fango ci aiuta a dimostrare questa affermazione. Pochi sono disposti a sostenere che sia piacevole inzaccherarsi di terra bagnata; ma nel rugby questa è una situazione ineliminabile.

Proprio in base all’accordo stipulato il Sena ha deciso di chiedere alla F.I.R. che l’incontro del 18 ottobre sia disputato nel campo di rugby del San Lorenzo in Campo.

Il Campionato Serie C – Poule 2 Marche 2015/16, si disputa fra 7 squadre marchigiane: Amatori Rugby Ascoli Asd, Amatori Rugby Fermo 1935 Asd, Cus Ancona Asd, Cus Camerino Asd, Asd Rugby Fabriano, Sena Rugby Asd, Valmetauro Titans Rugby Asd.

1^ Giornata della 1 fase del Girone di Andata del Campionato Serie C – Poule 2 Marche 2015/16
18/10/20 ore 15:30
Sena Rugby ASD – Valmetauro Titans Rugby ASD
Amatori Rugby Ascoli ASD – Amatori Rugby Fermo 1935 ASD
CUS Camerino ASD – ASD Rugby Fabriano
CUS Ancona ASD RIPOSA

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura