Calcio, 1^ Cat-Gir.B: il Miciulli espugna Fabriano
Cadono Arcevia e Olimpia Ostra Vetere
Brillante vittoria in trasferta per il Miciulli Senigallia che espugna il campo del Fortitudo Fabriano dando un forte segnale di maturità.
Partita equilibrata con i senigalliesi che partono forte e metteno subito in difficoltà l’estremo difensore del Fabriano con Rasicci.
La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: prima una rete annullata a Piccolini, poi un provvidenziale intervento di Minardi su Vincioni evitano al Miciulli di capitolare. Il match si sblocca nella ripresa: è Marini in mischia al 53’a trafiggere Giommetti; il colpo del Ko porta la firma di Rosi che di testa sul calcio d’angolo rifila il secondo dispiacere ai padroni di casa (78’). Accorcia le distanze dagli 11 metri Piccolini all’85’ ma è oramai troppo tardi: finisce 1-2 per il Miciulli.
Torna sconfitta 3-1 l’Ostra Vetere dal campo del Borghetto: a segno per i padroni di casa 16’ e 76’ Cercaci.M. e al 26’ Cercaci .N., per i ragazzi di Solazzi a segno Quattrini al 50’.
Sconfitta interna per l’Arcevia che colpita a freddo al 1’ minuto da un colpo di testa di Ballarini non riesce più a rimontare al San Biagio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!