Andrea Nocera e Senigallia Skating Club ancora sul podio nella Gran Fondo Uisp
L'atleta Master di nuovo terzo dopo una gara di pattinaggio di 20 km svolta sotto una pioggia battente
Andrea Nocera, il master in organico dell’ASD Senigallia Skating Club, continua a brillare e raccogliere risultati anche sotto la pioggia: si è infatti piazzato anche questa volta al terzo posto a San Miniato dove domenica 4 ottobre si è gareggiato per la seconda tappa del campionato nazionale di Gran Fondo della Uisp.
Dopo la gara di Castel San Pietro, di nuovo sul podio a San Miniato per un meritatissimo terzo posto, conquistato al termine di 20 km percorsi in 45 minuti sotto la pioggia: per questo premiazione in borghese (foto) perché tutti gli atleti erano letteralmente fradici.
Ancora una dimostrazione, dunque, che il pattinaggio anche a livello agonistico è uno sport che si può fare a qualunque età con buoni risultati e ancora soddisfazioni per il Senigallia Skating Club, sempre vincente anche con le categorie degli adulti.
Prossimo appuntamento il 17/18 ottobre, dove Filippo Zazzarini, a Salsomaggiore, si scontrerà nella finalissima dei tre circuiti Challenge Italia con gli altri migliori atleti provenienti da tutta Italia.
Buone rotelle a tutti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!