Tennistavolo: al via i Campionati a squadre
Prima giornata in programma sabato 10 ottobre
Iniziano sabato pomeriggio (Ndr: 10 ottobre) i campionati nazionali e regionali di tennistavolo ed il TT.Senigallia si presenta al via con otto formazioni suddivise in quattro categorie.
Dopo le promozioni degli anni passati le squadre hanno raggiunto un assetto stabile nei vari campionati ed ora i giocatori hanno a disposizione gare adeguate ai valori individuali. Una trentina di agonisti nel complesso saranno impegnati per 14 settimane distribuite nell’arco di sei mesi: le giornate infatti non sono consecutive perché intervallate dall’attività individuale (giovanile ed over 18) che allunga i tempi.
Nella giornata di apertura c’è subito una trasferta impegnativa con Perugia nella serie C2 mentre negli altri incontri gli avversari sono le squadre di Recanati e dello stesso TT.Senigallia, là dove sono iscritte più squadre. Questo il dettaglio:
C1: Perugia-Senigallia
C2: Senigallia-Recanati
D1N: Senigallia B-Senigallia A
D2N: Senigallia C-Senigallia A
Recanati-Senigallia B
L’appuntamento è fissato alle 16.00 presso il Centro Olimpico di via del Molinello. I calendari completi degli incontri interni sono disponibili sulla sezione sportiva del sito comunale al link consultadellosport.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!