Senigallia: perde il controllo della vettura e centra 5 veicoli
L’automobilista si è costituito: decurtati 10 punti dalla patente
Aveva perso il controllo della sua vettura danneggiando cinque veicoli parcheggiati in via Pierelli, in zona Vivere Verde all’alba del 5 ottobre. L’uomo, A.M., 39enne senigalliese, dopo l’impatto che ha causato danni ingenti, si era dileguato nel nulla.
Il 39enne nella giornata dell’8 ottobre si è presentato nel comando della Polizia stradale per costituirsi. Le forze dell’ordine erano comunque sulle sue tracce: il trambusto generato dalla carambola aveva svegliato diversi residenti della zona che avevano fornito informazioni ed elementi preziosi per indirizzare le ricerche.
L’uomo non ha dato spiegazioni in merito al suo allontanamento dopo l’impatto; non essendoci stati feriti al reato corrisponde solamente una sanzione amministrativa di 296 euro oltre la decurtazione di 10 punti dalla patente. Una seconda sanzione non ancora quantificata verrà verbalizzata all’automobilista per aver causato il sinistro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!