SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via i nuovi laboratori del Bubamara

Mangialardi: “Luogo ideale per coltivare la creatività dei giovani”

Bubamara

Da lunedì 12 ottobre partono i nuovi laboratori del Bubamara. Anche quest’anno il Centro di aggregazione giovanile propone un’ampia offerta di attività che si svolgeranno nei locali di via Abbagnano, 6: Nail Art, HairFashionStyle, I trucchi del make up, Cartamania, BubaGlamourStyle, Reading poetico, BurrachiAmo, Diverteatrando insieme!, Photocontest, Creative writing, Young Empower, Musical “Bubamara…in festa!”, Inglese multimediale, Giochiamo con l’italiano.

La partecipazione ai laboratori è gratuita e riservata ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni. Per aderire alle iniziative è necessario iscriversi telefonando allo 0717931366 o inviando una e-mail all’indirizzo sintomidisalute@yahoo.it.

Il Bubamara – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi rappresenta una bella e consolidata realtà della nostra città, un luogo dove i giovani possono usufruire gratuitamente di attività ludico-educative e culturali di qualità, e coltivare la loro creatività grazie alla professionalità e alla passione delle operatrici e degli operatori del centro”.

Ma non solo, al Bubamara i ragazzi potranno sempre trovare internet point, sala studio e lettura, sala cinema, biblioteca, ping-pong, biliardino, Ps 4, Ipad air e una postazione per la fotografia digitale.

La sede resterà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19. Nelle giornate di lunedì e mercoledì i locali saranno accessibili anche in pausa pranzo, dalle ore 12,30 alle ore 14, mentre il giovedì è prevista l’apertura serale dalle ore 21 alle ore 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura