Senigallia: un incontro per conoscere la Consulta dei Giovani
Il consigliere comunale Lorenzo Beccaceci ne spiegherà il funzionamento giovedì 8 ottobre
L’Amministrazione comunale, intende attivare le elezioni della Consulta dei giovani di Senigallia per poter fornire un volto e un direttivo nuovo a questo organo partecipativo, permettendo così di proseguire il lavoro fin qui svolto.
A tal proposito, giovedì 8 ottobre alle ore 17.30, nella sala conferenze della Biblioteca di Senigallia si terrà un incontro con il consigliere delegato alle Politiche giovanili Lorenzo Beccaceci per coloro che vogliono ricevere maggiori informazioni sul funzionamento della Consulta.
Far parte della Consulta è una opportunità che permetterà ad ogni ragazzo iscritto di fare proposte, esprime pareri ed elaborare progetti al fine di migliorare i servizi erogati e rivolti dall’Amministrazione comunale ai giovani.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina facebook della Consulta dei Giovani di Senigallia o la sezione dedicata alla Consulte comunali del sito www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!