Calcio: “Vigor Senigallia, grande soddisfazione”
La gioia dopo il primo successo di mister Mancini, che però guarda pure avanti
Al quarto tentativo la Vigor ha fatto centro: davvero prezioso il successo rossoblù domenica 4 ottobre al Bianchelli, contro l’Atletico Gallo Colbordolo.
Grande la soddisfazione del tecnico Antonello Mancini, al primo successo in Eccellenza dove allena per la prima volta: “sono davvero felice per questa vittoria – sottolinea -. Godiamocela fino a martedì (oggi), poi pensiamo alla prossima (a Fossombrone). L’approccio al match non è stato dei migliori, forse anche per mia responsabilità, ma abbiamo saputo reagire allo svantaggio. I ragazzi stanno acquisendo la consapevolezza che in questa categoria ci possono stare”.
Di ben altro umore il tecnico del Gallo Fulgini: “il gioco c’è stato, la partita l’abbiamo fatta noi, ma abbiamo regalato due gol. Soprattutto nel rigore del pari c’è stata un’ingenuità da bambini..in Eccellenza queste cose cose non si possono fare. Avevamo la partita in mano, ma non l’abbiamo gestita bene”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!