Overdose, 23enne di Trecastelli ricoverato in rianimazione a Senigallia
I Carabinieri stanno ricostruendo il giro di contatti del giovane colto da malore e trovato dai genitori
Sono stati i genitori ad avvisare i soccorsi ed è andata bene a un 23enne a Monterado di Trecastelli rinvenuto privo di sensi sul pavimento della camera. Grazie infatti al tempestivo intervento del 118, è stato possibile prestare le prime cure a un giovane colto da malore dopo aver ingerito un cocktail di droghe per “festeggiare” il sabato sera con gli amici.
L’episodio è avvenuto domenica mattina, 4 ottobre, quando i genitori hanno trovato il corpo del ragazzo steso a terra e hanno dato l’allarme. Il ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trasportato all’ospedale di Senigallia, dove si trova tuttora ricoverato al reparto di rianimazione.
I medici, dopo avergli praticato le terapie previste in caso di malessere dopo l’assunzione di droghe, hanno avvisato i Carabinieri di Senigallia della positività dei testi a cocaina e oppiacei.
Ora si sta indagando su questa overdose e ricostruendo il giro di contatti del giovane di Trecastelli il quale, nei prossimi giorni, sarà anche ascoltato dai militari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!