Abbattuto e demolito a Senigallia il cavalcavia di strada del Giardino
Lavori eseguiti nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre e ripresi in queste FOTO e VIDEO
Dopo la riapertura completa della strada provinciale 2 Sirolo-Senigallia, grazie alla conclusione dei lavori per la nuova rotatoria di collegamento tra Sant’Angelo e Senigallia e al sottopasso autostradale, è stata la volta del cavalcavia della strada del Giardino a finire sotto riflettori e, soprattutto, nel mirino delle ruspe.
Si sono svolti in fatti nella nottata tra sabato 3 e domenica 4 ottobre i lavori di abbattimento del ponte di strada del Giardino che collegava via Capanna con la zona di Capanna Alta, bypassando l’autostrada A14.
Lavori di demolizione eseguiti dal Consorzio Samac che avevano costretto Società Autostrade a disporre la chiusura del tratto dell’A14 interessato e a cui hanno assistito diversi cittadini residenti in zona e curiosi, tra cui Francesco Sestito che ringraziamo per la disponibilità di questi VIDEO (vd. anche sotto) che mostrano l’abbattimento della struttura.
La demolizione è stata poi completata il giorno successivo, domenica 4, quando le ruspe hanno definitivamente polverizzato la struttura dopo averla prima ridotta a piccoli pezzi per poter, nel frattempo, riaprire il tratto autostradale.
Allegati
Il VIDEO della demolizione del cavalcavia di strada del Giardino a Senigallia
Filmati realizzati da Francesco Sestito
svincolo di collegamento tra la costruenda complanare sud e la zona Capanna-dei Pini..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!