Pizzeria Aculmò di Senigallia: dopo un’estate di successi, una stagione di novità e sconti!
In via Cavour un gustoso menù, nuovi orari e la Fidelity Card, per accompagnare la sempre buona e sana pizza alla pala
Via Cavour 42, a Senigallia, è ormai diventata la “casa” della pizza alla pala. Lo testimonia il grande successo che ha riscosso, durante l’estate 2015 appena conclusa, la pizzeria Aculmò: il posto preferito da chi cerca “Qualità e Sorriso”.
E’ uno slogan divenuto ormai una certezza, per i clienti vecchi e nuovi della pizzeria Aculmò, quello che coniuga la Qualitàfatta di ingredienti sani e ricercati per garantire ai consumatori una pizza leggera e digeribile, al Sorrisoche lo staff riserva sempre al cliente, per mostrargli la sua disponibilità a soddisfare ogni necessità.
Archiviata con soddisfazione l’estate 2015, ben “farcita” dalle ottime recensioni postate dai clienti sul sempre più consultato canale Tripadvisor, la pizzeria alla pala Aculmò di Senigallia è già ripartita con tante novità verso una nuova “gustosissima” stagione.
Innanzi tutto occorre parlare del nuovo orario della pizzeria di via Cavour 42 a Senigallia: Aculmò ora sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 12 alle 22; sabato e domenica dalle 17 alle 22.
Le novità si trovano anche nel menù, arricchito da nuove pizze, che ampliano una già ricca scelta, fatta di farciture classiche, vegetariane e vegane, i cui condimenti sono ottenuti con salumi nostrani, formaggi delle nostre montagne, verdure della nostra campagna. Accanto alle nuove farciture, una vera e propria “new-entry” per la pizzeria Aculmò: i calzoni.
Dal lunedì al giovedì, i clienti potranno poi beneficiare di quello che è l’aspetto più “appetitoso” e conveniente: acquistando una o più pale di pizza, Aculmò rilascerà una Fidelity Card che darà subito diritto a prezzi scontati, già dal primo acquisto!
Sulla prima pala di pizza acquistata da Aculmò, il cliente, nuovo o affezionato che sia, avrà subito un 5% di sconto. Tale percentuale, per i clienti più fedeli, salirà fino al 50%, man mano che si continueranno ad acquistare pale di pizza e la Fidelity Card inizierà a riempirsi.
E poi, la pizzeria alla pala in centro storico a Senigallia vuole naturalmente accogliere sempre al meglio e rendere confortevole la permanenza dei suoi clienti: ecco perchè, oltre ai consueti spazi interni, è già in previsione la realizzazione di una copertura esterna, in modo da poter pranzare, cenare o far uno spuntino seduti ai tavoli di Aculmò, gustando al massimo la fragranza dell’impasto e la bontà delle fantasiose farciture della pizza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!