Senigallia: scoperti dalla Polizia a bordo di auto rubata, scendono dal mezzo e fuggono
Anche la Scientifica al lavoro per identificare tre persone di cui al momento si sono perse le tracce
Scoperti dalla Polizia a bordo di un’auto rubata attorno alle 5 del mattino di giovedì 1° ottobre si danno alla fuga dileguandosi per i campi del senigalliese complici il buio e la fitta vegetazione.
Gli agenti, con l’ausilio della Polizia Scientifica, stanno ancora tentando di identificare e rintracciare le tre persone protagoniste nelle prime ore di giovedì di una rocambolesca fuga.
Erano infatti le 5 quando la Polizia notava lungo strada della Bruciata il Suv rubato mercoledì 30 settembre nei pressi di un’abitazione privata di Candia (Ancona), come denunciato dal proprietario: intimato l’alt al conducente, quest’ultimo accelerava vistosamente per far perdere le tracce.
A quel punto i poliziotti si ponevano all’inseguimento che proseguiva finché il Suv, con tre persone a bordo, imboccava una via laterale ed arrestava la corsa: scesi rapidamente dall’auto, i tre si davano alla fuga attraverso i campi in prossimità del fiume Cesano, sfruttando il buio e la fitta vegetazione che vanificavano l’inseguimento a piedi dei poliziotti.
La Polizia Scientifica sta compiendo accertamenti per verificare la presenza di tracce e di oggetti riconducibili ai fuggitivi e per sapere se il veicolo fosse già stato utilizzato per commettere reati nelle ore precedenti al ritrovamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!