Acido sulle macchine parcheggiate: sarebbero due gli episodi a Senigallia
Prese di mira vetture di proprietà di persone anziane, ma alla Polizia è giunta una sola denuncia
La Polizia di Senigallia sta indagando su un caso di lancio di acido su macchine parcheggiate. Episodi nuovi per la città, dove pare che sia stata presa di mira più di una vettura di persone anziane. Il primo caso, confermato dalla Polizia, è avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 settembre, in via Pierelli, al Vivere Verde, dove una coppia di anziani ha denunciato di essersi vista l’auto danneggiata dal lancio di acido che ha rovinato completamente un fanale e la vernice del mezzo.
La Polizia sta cercando di identificare i responsabili che potrebbero anche essere stati registrati dalle videocamere di sorveglianza di qualche esercizio nelle vicinanze della via interessata.
Il Commissariato non sarebbe invece stato informato del secondo episodio, che a quanto si apprende sarebbe avvenuto nella via adiacente alla stazione ferroviaria, via Corridoni. Nel momento in cui è andato a riprendere la macchina, l’uomo, residente in via Bonopera, avrebbe affermato di essersi accorto dei danneggiamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!