Malore al lavoro, migliorano le condizioni del 20enne di Senigallia
Si è risvegliato dal coma farmacologico il giovane dipendente del Conad della Cesanella
Migliorano le condizioni del giovane colto da un malore mentre si trovava sul luogo di lavoro, alla Cesanella di Senigallia. Il dipendente del supermercato Conad City, che si era accasciato a terra lo scorso martedì 22 settembre, si è risvegliato dal coma farmacologico in cui era indotto dai medici del Lancini di Ancona.
Giovanni Gregorini, 20enne residente al Cesano di Senigallia, si era sentito male poco dopo le 8 del mattino. Immediato l’intervento di un’infermiera che ha praticato le prima manovre di rianimazione e dell’ambulanza che ha proseguito nei soccorsi. In seguito il giovane, che in passato aveva avuto disturbi cardiaci, è stato trasportato nell’ospedale senigalliese e infine nel polo cardiochirurgico Lancisi di Ancona.
Finalmente la notizia del miglioramento delle condizioni del senigalliese: notizia che ha fatto il giro della città grazie anche al notevole interessamento che gli utenti e clienti del Conad City della Cesanella hanno dimostrato nei suoi confronti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!