SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primi successi stagionali del Tennistavolo Senigallia: due vittorie e un secondo posto

Sugli scudi Massi e Conti nel torneo territoriale del 19 settembre, piazzato Piacente, nessun avversaria per Lorenzetti

1.277 Letture
commenti
Massi Luciano Foto di Chiara dalla Costa

Inizia nel migliore dei modi la stagione 2015/16 per il Tennistavolo Senigallia che nel primo torneo territoriale di sabato 19 settembre conquista due vittorie ed un secondo posto nelle gare in programma di senior e master.

Nei Senior Agostino Piacente (1997) ha trovato in finale lo scoglio di Anghel Ioan Alexandru (1989) che non è riuscito a superare. Nella stessa gara al femminile nessuna avversaria opposta a Laura Lorenzetti.

La gara Master è stata più combattuta con Luciano Massi che ha vinto meritatamente con Carlo Castelvetro (Ravenna), molto più avanti nel ranking nazionale, grazie a colpi potenti e ad una saggia tattica di gioco consigliata a distanza da Manoni fin dalla semifinale.

Nel femminile è stata invece Angela Conti ad avere la meglio su avversarie che nella passata stagione agonistica sono state molto agguerrite, a dimostrazione del continuo miglioramento. Bello l’abbraccio tra le prime due e forse il tennis inizia a fare scuola.

Sabato e domenica attività nazionale con i tornei di Terni, Torino, Conegliano, Casamassima, Savigno, S. Nicola in Strada e Siracusa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno