SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli auguri a Dylan Dog partono da Senigallia!

Visita guidata con lo sceneggiatore Manfredi alla mostra di Dylan Dog per il 29° anniversario dell'uscita del primo numero

Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Dylan Dog, storia ambientata a Senigallia

Un appuntamento imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di Dylan Dog. In occasione del 29° anniversario dell’uscita dell’Alba dei morti viventi, primo numero del fumetto dedicato al celebre inquilino di Craven Road, sabato 26 settembre, alle 18.30, a Palazzo del Duca lo sceneggiatore senigalliese Gianfranco Manfredi condurrà gli ospiti in una visita guidata all’interno dell’esposizione dedicata all’Indagatore dell’incubo e firmerà i cataloghi “Una notte con Lucrezia”.

L’albo, ideato dallo stesso Manfredi e disegnato da Luca Casalanguida, racconta l’incontro onirico tra Dylan Dog e Lucrezia Borgia a Senigallia sullo sfondo della Rocca Roveresca e la Rotonda a Mare. Per chi volesse acquistarlo, l’albo è ancora disponibile a Palazzo del Duca al prezzo di 10 euro.

Per la visita guidata di sabato è necessario prenotarsi chiamando lo 0716629447 in orario di Ufficio (9-14) oppure inviando una e-mail a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it. La visita è gratuita, i partecipanti pagheranno soltanto l’ingresso alla mostra.

Si ricorda inoltre che la mostra a Palazzo del Duca rimarrà aperta dal martedì alla domenica, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Lunedì chiuso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura