Gli auguri a Dylan Dog partono da Senigallia!
Visita guidata con lo sceneggiatore Manfredi alla mostra di Dylan Dog per il 29° anniversario dell'uscita del primo numero
Un appuntamento imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di Dylan Dog. In occasione del 29° anniversario dell’uscita dell’Alba dei morti viventi, primo numero del fumetto dedicato al celebre inquilino di Craven Road, sabato 26 settembre, alle 18.30, a Palazzo del Duca lo sceneggiatore senigalliese Gianfranco Manfredi condurrà gli ospiti in una visita guidata all’interno dell’esposizione dedicata all’Indagatore dell’incubo e firmerà i cataloghi “Una notte con Lucrezia”.
L’albo, ideato dallo stesso Manfredi e disegnato da Luca Casalanguida, racconta l’incontro onirico tra Dylan Dog e Lucrezia Borgia a Senigallia sullo sfondo della Rocca Roveresca e la Rotonda a Mare. Per chi volesse acquistarlo, l’albo è ancora disponibile a Palazzo del Duca al prezzo di 10 euro.
Per la visita guidata di sabato è necessario prenotarsi chiamando lo 0716629447 in orario di Ufficio (9-14) oppure inviando una e-mail a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it. La visita è gratuita, i partecipanti pagheranno soltanto l’ingresso alla mostra.
Si ricorda inoltre che la mostra a Palazzo del Duca rimarrà aperta dal martedì alla domenica, dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Lunedì chiuso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!