La Città Futura: concorso per il nuovo simbolo
Si possono sottoporre proposte grafiche via e-mail o direttamente in via Carducci, durante la festa dal 24 al 27/09
Lavori in corso per La Città Futura. La sesta edizione della festa, prevista da giovedì a domenica in via Carducci, a Senigallia, vedrà aprirsi il cantiere del nuovo simbolo per la formazione politica e culturale nata a Senigallia cinque anni fa dalla fusione di Sinistra Ecologia e Libertà, Verdi e Comunisti Italiani.
L’attuale simbolo, composto da quelli dei tre partiti fondatori, lascerà spazio ad uno nuovo che rappresenti ancora meglio quel percorso civico avviato ormai molti anni fa a Senigallia da La Città Futura. Da sempre abbiamo l’ambizione di contribuire, dal basso, a quel processo che porti, anche a livello nazionale, ad una formazione politica di sinistra e ambientalista, finalmente unitaria e con ambizioni di governo. Non a caso a questo tema sarà dedicata la giornata di sabato 26 settembre.
La Città Futura non è più, se mai lo è stata, una sommatoria di partiti, oggi si presenta rinnovata negli organi direttivi e nella propria organizzazione interna, confermando l’approccio aperto e inclusivo.
Chiunque può sottoporre proposte grafiche per il nuovo simbolo, scrivendo all’indirizzo lacittafuturasenigallia@gmail.com oppure presentandole durante le giornate della festa.
Lì, uno spazio espositivo sarà riservato alle proposte arrivate, che saranno sottoposte a valutazione da parte del pubblico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!