Le soddisfazioni arrivano da Fanano e Castel San Pietro per il Senigallia Skating Club
Giovanissimi: Filippo Zazzarini unico senigalliese allo stage FIHP. Master: Andrea Nocera sul podio della Gran Fondo UISP
Grande soddisfazione per Filippo Zazzarini, unico atleta senigalliese convocato per lo stage nazionale di Fanano, e proprio per questo ancora più orgoglioso lo staff della A.S.D. Senigallia Skating Club che dimostra ancora una volta che pur essendo nata da poco ha tutte le rotelle in regola per continuare alla grande il suo lavoro.
Tre giorni di rotelle. Tre giorni di condivisione dove si sono ritrovati gli amici di sempre e con gli amici di sempre anche otto ore al giorno di pattinaggio diventano un puro divertimento. Grazie alla FIHP che dimostra attenzione a tutti gli atleti di tutte le età.
E poi le nostre soddisfazioni non finiscono qui: a dimostrare che, nonostante la nostra società sia di recente costituzione, nonostante le difficoltà del momento, il nostro lavoro è sempre ricompensato dai risultati dei nostri atleti.
Arriva grazie al nostro master over 30, Andrea Nocera, la notizia del fantastico terzo posto alla prima tappa del gran fondo Uisp a Castel San Pietro: 20,11 km in 50 minuti. Niente male, come risultati, anche da parte di chi non pratica questo sport per agonismo, ma per pura passione, il che dimostra che può essere praticato da tutti a tutte le età con vari gradi di impegno.
Prossima tappa il 4 ottobre a San Miniato (PI).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!