Trofeo Coni, è tutta di Senigallia la Rappresentativa Marche nel tennistavolo
Quattro giocatori locali difenderanno i colori della nostra regione
Al Trofeo Nazionale CONI le Marche saranno rappresentate per il tennistavolo dalla scuola del Maestro Pettinelli con due ragazzi e due ragazze.
Il Trofeo CONI, fortemente voluto dal Presidente Malagò e che ricorda i Giochi della Gioventù, è una grande kermesse sportiva riservata agli under 14 che quest’anno si incontreranno a Lignano Sabbiadoro, una cittadina dell’alto Adriatico che ha investito economicamente nel turismo sportivo e che è sede di tantissime manifestazioni nazionali ed internazionali.
Le discipline presenti sono 28 e le rappresentative regionali saranno impegnate giovedì 24 e venerdì 25 settembre con una organizzazione che l’anno scorso (a Caserta con tanto spettacolo pirotecnico dalla Reggia) è stata eccellente e che a Lignano (e città limitrofe) vede coinvolti 21 impianti.
La rappresentativa Marche per il tennistavolo è tutta senigalliese con Berluti Susanna, Campanelli Matilde, Maiori William e Streccioni Alessandro accompagnati da Falappa Nicola, uno dei dirigenti più qualificati del club storico del tennistavolo cittadino ma anche responsabile regionale del Progetto Giovani della Federazione.
Per l’edizione 2014 furono sempre i giovani del TT.Senigallia (Melucci Michele e Campanelli Matilde) a rappresentare la nostra regione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!