Auto a fuoco nel parcheggio dell’ospedale di Senigallia
Intervengono, con qualche difficoltà, i Vigili del fuoco per spegnere l'incendio
Momenti di paura quelli vissuti da un anziano alla guida della sua automobile nel parcheggio dell’ospedale di Senigallia. L’uomo, di Ostra, era intento in una manovra per parcheggiare il mezzo nell’area in strada Camposanto Vecchio, quando ha notato del fumo e delle fiamme uscire dal cofano della vettura, una Fiat 600.
Immediata la chiamata ai Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese che è prontamente intervenuto per spegnere il rogo. Nessun ferito né intossicato è stato registrato nell’episodio avvenuto giovedì mattina, 17 settembre, poco prima delle ore 10.
Alcune difficoltà si sono avute però per far entrare il mezzo del 115 nel parcheggio dove molte vetture spesso sono sistemate – data la scarsità di spazi – anche al di fuori delle linee contrassegnate a terra. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a controllare le fiamme prima che potessero propagarsi ad altri mezzi adiacenti.
L’area è stata temporaneamente chiusa per permettere l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo e, successivamente, del carro attrezzi, che l’ha portato via.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!