SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pattinaggio: convocazione nazionale per Filippo Zazzarini del Senigallia Skating Club

Tre giorni di stage a Fanano (MO) con i migliori giovani d'Italia, poi impegni a Cremona e Salsomaggiore per la A.S.D. senigalliese

2.104 Letture
commenti
Filippo Zazzarini

Filippo Zazzarini, atleta del Senigallia Skating Club, è stato convocato al raduno nazionale delle categorie Giovanissimi ed Esordienti che si terrà il 18, 19 e 20 settembre a Fanano, presso il Palaghiaccio dove a giugno si tengono i campionati italiani dei piccoli pattinatori.

Altra grande soddisfazione inanellata dal Senigallia Skating Club, che ancora una volta dimostra di essere presente con uno dei migliori atleti di Italia tra gli otto e gli undici anni: Zazzarini, unico senigalliese presente a Fanano, prenderà parte a tre giorni di stage nazionale, organizzato dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

Il prossimo appuntamento di rilievo per l’A.S.D. senigalliese sarà una “gita fuori circuito” a Cremona il 27 settembre dove gli alteti del Senigallia Skating gareggeranno con il CNO e poi naturalmente tutti pronti per la finalissima dei circuiti CCI CNO E GPG il 18 e 19 ottobre a Salsomaggiore, dove si scontreranno i migliori 6 atleti di ogni categoria e di ogni circuito.

Considerando che Filippo Zazzarini è capoclassifica del CCI (Challenge Centro Italia) nella sua categoria, in terra emiliana avrà dunque modo di confrontarsi con i suoi “colleghi” di tutta Italia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura