Calcio: la Vigor Senigallia non sfigura, ma è fuori dalla Coppa Italia
Pareggio a Loreto per l'undici rossoblù, che fallisce un rigore al 90' (1-1); intanto arrivano tre giocatori
La Vigor Senigallia esce dalla Coppa Italia dopo il pareggio di Loreto di mercoledì 16 settembre (1-1). I rossoblù, che avevano compromesso la qualificazione perdendo in casa all’esordio contro il Fabriano Cerreto (0-2) danno via libera agli stessi cartai o ai lauretani, che si giocheranno il primo posto del girone ed il superamento del primo turno.
Mancini schiera una squadra giovanissima (diverse riserve pure tra i locali), presentando complessivamente 11 under nel corso del match.
Il gol di Cheddira al 37′ porta in vantaggio i padroni di casa, ma Paolini pareggia subito (40′): lo stesso Paolini si fa parare al 90′ il rigore del successo.
A disposizione del tecnico rossoblù intanto arrivano tre nuovi giocatori: il centrocampista Morazzini, 17 anni, ex Vis Pesaro, il difensore Manuel Capuani (classe 1996), figlio dell’ex rossoblù Nobile (attaccante nella stagione 1988-89), proveniente dall’Aquila e il difensore-centrocampista Cuomo, 19 anni, che torna in prestito dal Fano, a cui era stato ceduto poche settimane fa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!