Marzocca: scontro tra una moto ed una vettura
Nell’incidente coinvolta anche un’altra auto; trasportato a Torrette il centauro
Incidente lungo la SS16 Adriatica al Km 272+4 nel pomeriggio del 16 settembre: nell’impatto sono rimasti coinvolti un motociclista e due automobili. E’ successo intorno alle 16.30 all’altezza di Marzocca.
Una Renault Laguna proveniente dalla Strada della Torre e condotta da I.K., classe 1991, residente a Chiaravalle, nell’intento di immettersi sulla SS16 ha urtato un centauro senigalliese, L.T., classe 1972; l’uomo alla guida del motociclo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto finendo rovinosamente a terra.
Fortunatamente la vettura che lo seguiva, una Citroen Saxo condotta da A.S., classe 1990, è riuscita a schivare sia la moto che il motociclista, schiantandosi però contro il palo che determina lo Stop dell’incrocio.
Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento degli uomini del 118 che hanno prestato soccorso sia all’autista della Renault che al centauro; ad avere la peggio, come quasi sempre capita in questi casi, è stato quest’ultimo che è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Torrette.
Ricoverato invece presso la struttura ospedaliera di Senigallia il giovane proveniente dalla Strada della Torre. Illeso il ragazzo alla guida della seconda vettura e anche il passeggero che al momento dell’incidente si trovava bordo del mezzo.
Sul luogo è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per i rilievi del caso: da una prima ricostruzione sembrerebbe più che plausibile che lo scontro sia il frutto di una mancata precedenza da parte della Renault Laguna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!