Foto notizia: nuova rottura di tubature in via Rovereto
Strada allagata e diversi disagi idrici nei quartieri adiacenti alla zona
Diversi quartieri di Senigallia si sono svegliati, nella mattinata del 15 settembre, senza acqua a causa di una nuova rottura alla tubazioni che ha provocato l’allagamento di via Rovereto e di alcune strade vicine.
Sul posto i Vigili del Fuoco per via degli allagamenti che hanno interessato anche qualche abitazione (quelle poste al livello della strada) e gli operai della Multiservizi per cercare di ripristinare la situazione. Hanno subito circoscritto la zona interessata dalla perdita, cercando di limitare i disagi a un numero il più ristretto possibile di famiglie.
“L’intervento di oggi – riporta una nota stampa di MultiServizi SpA – ha anticipato i lavori per sostituzione dell’intera condotta di via Rovereto, lunga quasi 400 metri, che sarebbero iniziati tra meno di un mese, come previsto nel piano degli interventi in programma per l’anno in corso“.
Un episodio analogo si era verificato giovedì 3 settembre: anche il quel caso la rottura di una delle tubazioni che passano sotto il tratto stradale aveva causato l’allagamento della stessa via.
Nelle foto sottostanti di Carlo Leone, scattate nella tarda mattinata di martedì 15 settembre, i lavori per riportare la situazione alla normalità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!