Calcio: Vigor Senigallia, che peccato
Sfortunato il debutto dei rossoblù a Grottammare, dove la sconfitta è arrivata in extremis
Un debutto sfortunato nonostante una prova coriacea. La Vigor Senigallia, ripescata in extremis, ha esordito domenica 13 settembre nella prima giornata del campionato di Eccellenza, perdendo nel recupero a Grottammare (0-1).
Dopo una prestazione attenta e nella quale la squadra di Mancini ha corso pochi rischi, il gol al 93′ di Gibbs ha beffato l’undici senigalliese.
Una Vigor giovanissima: tra i 18 convocati il più esperto era il classe 1994 Simone Gregorini, e diversi erano gli esordienti assoluti in categoria.
Negli ultimi giorni la società ha ingaggiato il difensore classe 1995 Federici, ex Biagio Nazzaro, ma è ovvio che alla truppa rossoblù manchino almeno un paio di giocatori d’esperienza (tra cui, assolutamente, un attaccante), ma il budget vigorino non permette voli pindarici.
“Peccato davvero per la sconfitta, abbiamo preso gol nell’ultima occasione utile dei locali, dopo una partita in equilibrio. In questo torneo punteremo a valorizzare i giovani tentando di mantenere la categoria”, le parole di mister Mancini dopo l’esordio stagionale.
Domenica 20 settembre al Bianchelli arriverà l’Urbania.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!