SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fa salire in auto e poi aggredisce prostituta a Senigallia, denunciato

Un quarantenne è stato identificato dalla Polizia grazie anche alla descrizione della donna

2.888 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Prostituzione: prostituta in strada, auto si avvicina

Adesca e aggredisce una prostituta, venendo poi identificato e denunciato dalla Polizia. E’ successo qualche giorno fa a Senigallia: protagonista dell’episodio S.L., italiano di circa 40 anni, residente nello jesino.


La ragazza, rumena di circa 20 anni, si trovava lungo la Statale Adriatica Sud, quando – come da lei raccontato nella denuncia presentata al Commissariato – è stata invitata a salire in auto da S.L.

Poco dopo l’uomo, dopo aver fermato il mezzo in cui si trovava a bordo con la ragazza, avrebbe iniziato ad avere comportamenti aggressivi, non volendo la pagare la rumena, strattonata e poi colpita con un coltello in alcune parti del corpo, seppur superficialmente.

La giovane sarebbe poi riuscita a scappare dall’auto approfittando di un momento di distrazione del cliente.

Tornata sulla Statale Adriatica 16 la donna raggiungeva quindi un’altra prostituta, a cui chiedeva aiuto: successivamente intervenivano una Volante della Polizia e il personale del 118, che, dopo le prime cure, portava la vittima dell’aggressione in ospedale, dove venivano diagnosticati diversi giorni di prognosi.

Grazie alla descrizione dell’aggressore fornita dalla donna e da chi aveva visto fuggire l’auto, venivano individuate dalla Polizia alcune persone con precedenti penali per reati contro la persona: nella circostanza la ragazza dell’est Europa riconosceva il suo aggressore in S.L., denunciato per aggressione e lesioni dalle forze dell’ordine.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Mario2 2015-09-14 20:03:51
Bel posto Senigallia, il Comune delle Eccellenze.
Glauco G. 2015-09-15 08:46:56
Mario forse sei uno di quelli che il viaggio più lungo e importante della tua vita lo hai fatto quando haiboltrepassato la via di casa. Bel posto Senigallia per un fatto del genere? Beh complimenti. Ma per mia curiosità, mi dici una città chebritieni di "eccellenza" così vediamo se anche li è presente la prostituzione e fatti simili a questo? Prendiamo per esempio le solite della zona? Rimini ti va bene come eccellenza? No perché dentro questa estate ci sono stati 4 stupri in due mesi (ma non erano prostitute) e hanno picchiato forse 8 o 9 prostitute sempre in due mesi. Cambiamo città? Dove vuoi andare? Quale città eccellente credi di teovare senza prostitute ed episodi di micro criminalità?????
Mario2 2015-09-15 10:36:59
Glauco G vuoi paragonare Rimini a Senigallia? Perché non prendi a confronto i crimini di New York? Inoltre non so se leggi i giornali visto che fai riferimento solo all'ultimo di una serie di fatti e reati che hanno interessato la città, ti sei scordato l'accoltellamento sul ponte? Ti sei scordato l'accoltellamento in via verdi? Ti sei scordato i furti un giorno si l'atro pure? proprio perché ho visitato altre città e altri paesi ti dico con certezza che qui di eccellenza c'è solo l'autostima di certi personaggi, poi tu vieni a fare l'uomo di mondo quando il mese scorso ti sei schierato a favore delle trivellazioni perché a te la benzina serve, un combustibile fossile come il tuo cervello.
Glauco G. 2015-09-15 13:36:50
Sicuro che ero io con le trivellazioni? Boh non ricordoa a prescindere da tutto... connessione trivellazioni / prostitute? Vuoi temere questo livello di confronto? Davvero xosi basso? No grazie. Comunque ho fatto un esempio e ti ho chiesto di dirmi le città di eccellenza a cui far riferimento. Hai risposto senza rispondere. Facciamolo questo confronto. Dimmi le città così vedrò queste eccellenze. Se rispondi fallo come si deve. Non ti inventare che sono figlio drl pwtrolio ecc ecc e rispondi portando esempi concreti e non fantasia. Se poi hai eagione con le città e vedo che non ci sono prostitute e microcriminalità. .. sarò il primo a trasferirmici. Ny?? Ma davvero? Tu vedi rimini così importante nel panorama mondiale? Complimenti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno