Da tutte le Marche e non solo per il biathlon ‘scacchi-ping pong’
In tanti sono accorsi al centro olimpico di tennistavolo di Senigallia
Sono venuti da Castelfidardo, Ancona, Falconara, Agugliano, Cingoli, Cupramontana, Fabriano, Fano, Montignano, Corridonia, Ravenna, Bologna, Castelleone di Suasa, oltre che da Senigallia, i partecipanti alla 21^ edizione del biathlon scacchi-pingpong che riserva spesso sorprese nella classifica finale grazie anche all’handicap assegnato al vincitore dell’edizione precedente.
A vincere è stato Bruglia Orlando che sale a quota 3 complessive raggiungendo Faini Ivano e Guglielmi Gabriele nell’Albo d’Oro della manifestazione. Bruglia è riuscito a vincere grazie ai piazzamenti e non per aver prevalso in una delle due competizioni che sono state appannaggio di Doric Senad di Cingoli (scacchi) e di D’Amore Andrea di Bologna (pingpong). Il torneo è stato uno dei più numerosi finora disputati; non è necessario essere tesserati per una delle due federazioni anche se le regole applicate sono riferite a loro. Il prossimo appuntamento è per Natale.
Classifica Biathlon
1) Bruglia Orlando (Ancona)
2) Faini Ivano (Montignano)
3) Fiorentini Lorenzo (Falconara)
4) Guglielmi Gabriele (Fabriano)
Classifica scacchi
1) Doric Senab (Cingoli)
2) Guglielmi Gabriele (Fabriano)
3) Subissati Massino (Fano)
4) Skrijely Edin (Cupramontana)
Classifica pingpong
1) D’Amore Andrea (Bologna)
2) Venturini Filippo (Ravenna)
3) Piatanesi Samuel (Castelfidardo)
4) Fiorentini Lorenzo (Falcnara)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!