SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sanità Marche: “Ma quale Asur con il turbo?”

Il M5S contesta le scelte operate dalla Giunta regionale sui nuovi vertici dell'Azienda Sanitaria Unica Regionale

Comì di Cucina
Il palazzo della Regione Marche

Nessun cambiamento e nessuna novità, solo vecchie logiche politiche“. Critica le scelte della Giunta regionale sui nuovi vertici dell’Asur la consigliera del Movimento 5 Stelle Romina Pergolesi. La definizione di “squadra con i piedi per terra, solida e concreta“, stando alle parole del direttore generale, Alessandro Marini, non trova d’accordo la consigliera che fa parte della IV Commissione assembleare – Sanità e Politiche Sociali, presieduta da Fabrizio Volpini.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
maria garbini 2015-09-09 09:39:39
Vi segnalo che dopo 67 mesi dall'inaugurazione FARLOCCA del (nuovo?????) monoblocco (regnante ancora la "zarina") forse qualcosa si va sistemando all'ultimo piano di quell'edificio senigalliese.

Il sindaco RICCIOLino si sbrighi a confermare(???) in questa occasione e/o in qualche altra, che sta ospitando a casa sua (con foto acclusa) una famiglia di "rifugiati SIRIANI" !!!!!! In Europa è stato preceduto dal premier finlandese; se vuole essere proclamato il sindaco più BUONO (oltre che più BELLO) d'Italia ha pochissimo tempo.
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale? B) molte foto al giorno c'imprimono in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura