La scomparsa dell’avvocato Gramaccioni, il cordoglio del sindaco Mangialardi
"Ha messo al servizio della città la sua passione e la sua intelligenza"
“La scomparsa dell’avvocato Riccardo Gramaccioni priva Senigallia di una persona che ha attraversato da protagonista discreto quasi un secolo di storia cittadina e che, sempre con grande disponibilità, ha messo al servizio della comunità la sua grande passione per la politica e la sua brillante intelligenza“.
Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa dell’avvocato Riccardo Gramaccioni. Che continua: “Professionista stimato, figura di specchiata onestà e partecipe attento alla vita democratica della città, Gramaccioni è rimasto sempre fedele ai suoi ideali di socialista e uomo di sinistra. Ideali che iniziò a praticare fin da giovane prima tra le fila dell’antifascismo, poi battendosi per i diritti dei lavoratori e delle fasce sociali più deboli, e infine dedicandosi alla difesa della Costituzione. Instancabile promotore culturale e animatore di tanti convegni su temi di carattere giuridico, Gramaccioni è stato anche uno dei fondatori dell’Archeo Club di Senigallia e ha fatto parte della Deputazione di Storia Patria. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale le più sentite condoglianze ai suoi familiari“.
Il sindaco RICCIOLino si sbrighi a confermare(???) in questa occasione e/o in qualche altra, che sta ospitando a casa sua (con foto acclusa) una famiglia di "rifugiati SIRIANI" !!!!!! In Europa è stato preceduto dal premier finlandese; se vuole essere proclamato il sindaco più BUONO (oltre che più BELLO) d'Italia ha pochissimo tempo.
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale? B) molte foto al giorno c'imprimono in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!