Calciomercato: è la Civitanovese la regina dell’Eccellenza
Le avversarie della Vigor Senigallia ai raggi X
Mentre si avvicina l’avvio dei campionati (12-13 settembre) stanno ormai esaurendosi le operazioni di mercato nel calcio regionale.
Nel massimo torneo marchigiano, l’Eccellenza, dove la Vigor è stata recentemente reinserita, la grande favorita è la Civitanovese.
Con una nuova società dopo il fallimento che le ha fatto perdere la serie D, i rossoblù non hanno badato a spese in estate creando un attacco atomico con Tozzi Borsoi e Ambrosini, senza dimenticare i big assoluti per la categoria negli altri reparti.
Tra le altre, sembrano da vertice la neopromossa Fortitudo Fabriano (con l’ex bomber vigorino Francioni) e il Trodica, che schiera l’ex dorico Mattia Santoni.
Competitive Porto D’Ascoli, Grottammare, Tolentino e i cugini della Biagio, mentre per la corsa salvezza la Vigor – ancora da completare – dovrà presumibilmente giocarsela con la stesse squadre che già nello scorso campionato hanno ottenuto in extremis la permanenza, come Urbania e Forsempronese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!