Aggressione di via Verdi a Senigallia, in carcere pakistano
L'uomo accusato di tentato omicidio e lesioni nei confronti di due bengalesi
E’ finito nel carcere di Montacuto il trentatreenne cittadino del Pakistan Z.I., accusato di tentato omicidio e lesioni nei confronti di due bengalesi rimasti feriti dopo una lite avvenuta nella serata di lunedì 31 agosto in via Verdi, a Senigallia.
Z.I. si trovava in città con un permesso di soggiorno: è stato scovato dalla Polizia – poco dopo l’episodio avvenuto attorno alle ore 20 – in un edificio di via Cellini dove vivono altri connazionali.
Uno dei due bengalesi è rimasto ferito in maniera grave e si trova ora ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale regionale di Torrette; il suo connazionale ha riportato invece ferite più lievi, curabili in un paio di settimane.
A scatenare il diverbio sarebbero stati futili motivi: uno dei bengalesi avrebbe preteso il rimborso di un biglietto del treno vendutogli dal pakistano come valido ma a suo dire non più utilizzabile.
In pochi minuti, dalle parole si è passati ai fatti con il pakistano che ha colpito con un coltello gli altri due asiatici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!