Ladri scatenati nel senigalliese
Un colpo messo a segno in via Panzini; intrusioni fallite a Marzocca
Continuano i furti nel senigalliese. Negli ultimi giorni si è registrata una nuova impennata dei reati predatori. A farne le spese un’abitazione situata in via Panzini. I proprietari di casa avrebbero fatto la spiacevole scoperta al loro rientro a casa nel pomeriggio del 31 agosto.
Escalation ancora più preoccupante a Marzocca, dove nelle ultime notti si sono registrati diversi tentativi di intrusione, tutti falliti. A mettere in fuga i ladri sono stati involontariamente gli stessi abitanti delle abitazioni che, sentendo dei rumori sospetti, si sarebbero svegliati ed avrebbero acceso le luci.
La conferma della tentata visita si è avuta la mattina seguente con gli inequivocabili segni di scasso lasciati sugli infissi delle finestre. Nelle scorse notti erano stati meno fortunati i proprietari di una casa in via del Molinello: i ladri in quel caso se ne erano andati con la cassaforte, con un bottino complessivo di circa 15mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!