Chiude con un film a sorpresa la stagione dell’Arena Gabbiano di Senigallia
Ultimi biglietti in palio per "Minions" e per l'iniziativa "2-2-2", ma solo per lettori che non hanno mai vinto!
Ultimo appuntamento con la stagione estiva dell’Arena Gabbiano di Senigallia, che chiude i battenti mercoledì 2 settembre, proponendo ancora una volta, alle 20.30 nella sala interna, il film dei Minions (nuova uscita), mentre alle 21:30 all’Arena è in programma un “film a sorpresa”, con un’importante novità nelle modalità di assegnazione dei biglietti in palio!
Il biglietto intero per Minions sarà di 7,50 euro, con la possibilità di entrare a prezzo ridotto a 5,50 euro presentando il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ingresso, invece, a 2 euro e pizza in omaggio per tutti coloro che sceglieranno il “film a sorpresa” dell’iniziativa pensata per l’ultima serata di Arena Gabbiano: 2-2-2, ovvero 2 settembre, 2 euro, 2 pezzi di pizza!
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio biglietti omaggio per ogni pellicola in programma.
Verranno assegnati due omaggi a ciascuno dei primi due commentatori che richiederanno il film “Minions” e a ciascuno dei primi TRE commentatori per il “film a sorpresa”, a patto però che questi ultimi non abbiano mai vinto prima d’ora, durante la stagione estiva 2015: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Gli autori dei commenti vincenti, quindi i primi due per Minions e i primi TRE vincitori inediti per il film a sorpresa, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Finale di stagione con i minions!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!