SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto In Comune presenta mozioni ed odg al Consiglio Comunale di Senigallia

Il consigliere Maurizio Perini interviene su scambio amministrativo e campagna "Io non rischio"

Comì di Cucina
Maurizio Perini

Abbiamo deciso di superare definitivamente (e positivamente) la fase “elettorale”. Un rapporto con gli elettori che non è mai divenuto profondo al punto da aprire una prospettiva.


Si è chiusa una storia, ora vogliamo aprirne un’altra o semplicemente ripartire da quello che di buono eravamo riusciti a comunicare.

Con questo spirito, molti di noi affrontano i mesi che conducono a fine anno e la proposizione di mozioni e ordini del giorno dal contenuto ampio e condivisibile ci sembra il modo migliore per farlo.

Lo “scambio amministrativo” come piccolo ma importante gesto nei confronti delle persone in reale difficoltà e l’adesione alla campagna “io non rischio”, promossa dal Dipartimento di Protezione Civile, sono i primi passi che vogliamo fare assieme a chi avrà il coraggio di camminare per un tratto di strada insieme a noi.

da Progetto In Comune

Commenti
Solo un commento
Antonio 2015-09-01 20:46:23
Con tutti i problemi che attanagliano la città, questo parla del "sesso degli angeli"...e voleva fare pure il sindaco (sic!)!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura