La Città Futura di nuovo in festa a Senigallia tra il 25 e il 27 settembre
Nuova location: piazza del Duca. In arrivo politici nazionali mentre si può votare per cambiare simbolo
La Città Futura torna in piazza con la sesta edizione della sua festa. Dopo avere rinnovato gli organi direttivi e la propria organizzazione interna, sceglie un luogo nuovo per l’evento pubblico, che quest’anno si terrà nella centralissima piazza del Duca, a Senigallia, da venerdì 25 a domenica 27 settembre.
Proporsi come forza politica innovatrice significa intanto promuovere la conoscenza prima ancora di avanzare proposte. Per questo la festa di Città Futura alternerà momenti di approfondimento e vere e proprie sessioni formative ad eventi più propriamente politici. Sono previsti percorsi, guidati da esperti, dedicati all’immigrazione, all’economia e allo sviluppo sostenibile.
Accanto a questi, ci sarà spazio alla progettazione politica, con un’analisi di quanto sta accadendo attorno al PD, nella sinistra italiana ed europea e tra le componenti ambientaliste; ne parleremo con esponenti di primo piano della politica nazionale.
La tre giorni di piazza del Duca vuole dunque essere ricca di proposte, stimolante ed anche utile alla città. E vuole essere pure partecipata. Il rinnovamento de La Città Futura investe anche il simbolo, che cambierà anche con il tuo aiuto: saremo felici di ricevere e valutare nuove proposte grafiche, scrivici all’indirizzo scrivi@lacittafutura.info.
Durante la festa uno spazio espositivo sarà dedicato alle proposte per il nuovo simbolo, che saranno sottoposte a valutazione da parte del pubblico.
Info: //www.lacittafutura.info/.
-Nella foto l’edizione 2014
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!