SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montignano: successo per la serata teatrale organizzata dalla Caritas

Oltre 400 gli spettatori che hanno preso parte allo spettacolo

Montignano teatro 'Un Anziano per Amico'

Dieci anni e non tira ancora aria di crisi. “IL TEATRO NON HA ETA’ ” ha aperto i battenti nel lontano 2006, quasi per gioco, per coinvolgere il gruppo anziani del centro “Un Anziano per Amico” per far passare un po’ di tempo agli abitanti del paese in una di quelle serate estive in cui fa tanto caldo .

Nel 2015 gli attori sono ormai esperti e il pubblico li adora. Elio Mancinelli, Cinzia Pierangeli, Rosalba Catalani,Rolanda Brugiatelli, Angela Renzi, Alessia Pongetti, Filippo Paolasini,  Maria Luisa Fava, Antonia Bonazzi, Rosalia Contini, Nicola Urbinelli e Graziella Coppari: questi i nomi degli attori che hanno divertito gli oltre 400 spettatori, l’autrice delle scenette Antonella Brugiatelli e la regista Maria Luisa Giambartolomei.

Lo spettacolo è stato presentato dalle nuove conduttrici Cecilioni Caterina e Capozzi Noemi. Erano presenti anche le autorità religiose Don Luciano e Don Leonardo e politiche l’Assessore Ilaria Ramazzotti.

Con l’occasione la Caritas ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e dato una mano per il successo dell’iniziativa e vi ricorda l’apertura del Centro “Un Anziano per Amico” tutti i martedì pomeriggio dalle 16 alle 19 e soprattutto l’imminente gita-pellegrinaggio dell’8 Settembre a Montefiore Conca ,uno dei borghi più belli d’Italia e al Santuario della Madonna di Bonora Rimini

da Gruppo Caritas di Montignano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura