Malore alla Fiera di Sant’Agostino, donna soccorsa dall’ambulanza a Senigallia
Nulla di grave per la signora; sono trascorsi tranquillamente i primi giorni della kermesse
Nella tarda mattinata del 29 agosto, è stato allertato il 118 un malore accusato da una donna che stava passeggiando tra le bancarelle della Fiera di Sant’Agostino, nei pressi di piazza Simoncelli, a Senigallia.
Prima il marito, poi gli agenti della Polizia Municipale, hanno sollecitato l’intervento del personale medico, che ha provveduto al trasporto della signora presso il pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. Giunta presso il nosocomio con codice verde, fortunatamente si è riscontrato che per la donna non si trattava di nulla di grave.
Sempre dalla Polizia Municipale arrivano segnali di grande tranquillità, per quanto riguarda lo svolgersi della 551^ edizione della Fiera di Sant’Agostino: dal pomeriggio del 27 agosto, fino alla mattina del 29, non vengono segnalati interventi di rilievo per problemi di ordine pubblico, nè per furti. Si registra solo qualche piccolo screzio tra clienti e ambulanti. La tradizionale kermesse che invade come ogni anno il centro storico di Senigallia con bancarelle da tutta Italia, terminerà nella serata di domenica 30 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!