La CRI di Senigallia è presente alla Fiera di Sant’Agostino con due postazioni
In Piazza Roma una postazione per gestire le emergenze e un gazebo per truccare bambini e adulti
Anche quest’anno, in occasione della Fiera di Sant’Agostino, i volontari di Senigallia della Croce Rossa Italiana sono presenti in Piazza Roma con due postazioni. Una, a carattere prettamente sanitario, con un camper e un’ambulanza per gli interventi di emergenza che fossero richiesti in ambito fiera, in stretta collaborazione con la Centrale Operativa 118.
Nella stessa Piazza Roma, ma stavolta lungo il Corso 2 Giugno, sarà posizionato un gazebo che ospiterà i nostri clown e volontari che svolgono attività di face painting (truccabimbi), che realizzeranno tutte quelle maschere e quei disegni che i bambini, e anche gli adulti, richiederanno (i volontari saranno presenti nei tre giorni di fiera il pomeriggio e la sera, e sabato 29 anche il mattino).
Un comitato, quindi, quello di Senigallia, sempre vicini ai cittadini, non solo nell’attività sanitaria o in quelle di protezione civile, ma anche in momenti ludici e gioiosi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!