Il Comune di Senigallia sullo sversamento: “causa un guasto a stazione Multiservizi”
"Abbiamo già chiesto una relazione sul fatto: il divieto di balneazione potrebbe essere revocato il 28 agosto"
“Lo sversamento di liquami sulla riviera di ponente è stato provocato da un guasto tecnico verificatosi alla stazione di sollevamento gestita da Multiservizi, aggravato dalla breve ma intensa precipitazione di ieri pomeriggio (25 agosto)“.
“La società ha prontamente provveduto alla riparazione dell’impianto danneggiato, mentre l’Arpam si è attivata subito per i prelievi finalizzati all’analisi delle acque nel tratto di costa interessato. Nella zona sono al lavoro anche alcune ditte specializzate. Per quanto ci riguarda, abbiamo chiesto a Multiservizi una relazione dettagliata su quanto accaduto e abbiamo immediatamente emesso, in via precauzionale, un divieto temporaneo di balneazione nell’area colpita. Se, come auspichiamo, i risultati saranno negativi, il divieto di balneazione sarà revocato già nelle prime ore di venerdì (28 agosto)”.
Così il sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sullo sversamento verificatosi ieri sera (25 agosto) nel tratto compreso tra l’Hotel Rita (latitudine 43,728 longitudine 13,204) e l’Hotel International (latitudine 43,722 longitudine 13,214) e che ha scatenato la rabbia dell’Associazione Riviera Nord per il danno d’immagine alla città.
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale? B) Una foto al giorno c'imprime in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!