Escapeit Senigallia: è arrivato il momento de “Il Principe”
Aprirà mercoledì 26 agosto la terza stanza della prima Escape Room marchigiana
Escapeit, la prima Escape Room delle Marche e di tutta la costa adriatica, ha da pochi giorni festeggiato il primo mese di attività ed un successo clamoroso che le ha consentito di affermarsi come la più grande novità dell’estate 2015.
Sono stati oltre 1600 i giocatori, provenienti da tutte le Marche e spesso da fuori regione, che dal 18 luglio hanno varcato le porte dello stabile di via Arsilli 60 per cercare di risolvere i misteri celati nella casa di mister Sherlock e nel deposito di munizioni Santabarbara provando ad uscirne nei 60 minuti a loro disposizione.
Alcuni ci sono riusciti, altri sono tornati a giocare una seconda volta: entrati in Escapeit si viene coinvolti a tal punto che è impossibile non provare tutte le stanze di gioco.
Escapeit è un’esperienza rivolta a tutti: alle coppie che vogliono trascorrere una serata diversa dal solito, ai gruppi di amici che vogliono sfidarsi e mettersi alla prova, alle famiglie, cosicché i bambini possano almeno per una volta vivere nella realtà ciò che solitamente provano giocando ai videogames, e ai gruppi di lavoro per fare team building: fondamentale per trovare la soluzione è infatti il lavoro di squadra.
Le novità targate Escapeit sono tante: da alcuni giorni è on-line il sito www.escapeit.it dal quale è possibile prenotarsi per essere protagonisti di questa incredibile avventura.
Inoltre mercoledì 26 agosto aprirà la terza stanza, denominata “Il Principe” ispirata alla strage di Senigallia del 1502/1503: proprio quest’ultima sarà quella che maggiormente differenzierà l’Escape Room senigalliese dalle altre esistenti in tutto il mondo.
L’intento degli organizzatori è difatti quello di riservare un ambiente ad un evento storico realmente accaduto nella città di appartenenza.
Con l’apertura di quest’ultima stanza inoltre l’Escape Room senigalliese si afferma come una delle più grandi d’Italia: pronti per una nuova avventura?
Escapeit
60019 – Senigallia (AN)
Via Arsilli, 60
Cell: 342.6798313
Mail: info@escapeit.it
Web: www.escapeit.it
Fb: Escapeit
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!