Incidente mortale sulla Statale Adriatica a Ciarnin di Senigallia
Vittima un 17enne di San Filippo sul Cesano; vana partenza da Torrette dell'eliambulanza
Incidente poco prima delle 16 sulla Statale Adriatica 16 al Ciarnin, alle porte di Senigallia: sono scattati prontissimi i soccorsi per le persone rimaste coinvolte nello scontro, ma si registra purtroppo una vittima, che viaggiava a bordo di una Honda Supermotard di piccola cilindrata.
Si era alzata anche l’eliambulanza da Torrette di Ancona per soccorrere il centauro, ma l’elicottero è stato fatto rientrare ben presto presso l’ospedale regionale: per il giovane non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e Polizia Municipale, oltre alle ambulanze del 118.
La vittima è un 17enne di San Filippo sul Cesano, frazione di Mondavio, N.T. le sue iniziali; il giovane si sarebbe scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo condotta da un senigalliese A.M., classe 1987. L’impatto sarebbe stato così violento da fargli saltare via il casco a diversi metri dalla scena dell’incidente.
L’ Anas ha comunicato che la strada statale 16 Adriatica è rimastia provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!