Alla Biblioteca la presentazione del libro di Renato Sirigu “Balbuzie? No grazie”
Si svolgerà mercoledì 26 agosto alle ore 11
Si svolgerà mercoledì 26 agosto alle ore 11, alla Biblioteca comunale Antonelliana, la presentazione del libro di Renato SiriguBalubuzie? No grazie. Una storia vera a lieto fine.
In questa opera autobiografica, Renato Sirigu affronta un tema comune a oltre un milione di persone in Italia: la balbuzie. Il suo è un viaggio alla scoperta dello sconosciuto mondo dei balbuzienti, raccontando la sua esperienza personale, dai primi sintomi del malessere e dei problemi di relazione con gli altri, fino alla scoperta di un metodo grazie al quale è possibile intraprendere un percorso riabilitativo.
Nato nel 1952 a Genova, Sirigur è Sociologo della comunicazione e giornalista professionista. Ha collaborato con numerose testate giornalistiche locali e internazionali ed è stato responsabile di uffici stampa per numerosi eventi culturali e politici oltre che nella pubblica amministrazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!