L’Us Pallavolo Senigallia fa il tris
Anche Elisa Zingaretti torna in nerazzurro nel 15° anniversario della società
Dopo Marta Tontini e Ilaria Bacchiocchi, anche Elisa Zingaretti torna in nerazzurro. Si ricostituisce così quasi totalmente lo zoccolo duro della squadra che aveva ottenuto nel 2013 la prima storica promozione dell’Us Pallavolo Senigallia femminile in serie C.
Tre dei più bei prodotti del settore giovanile della società nerazzurra hanno deciso di tornare a casa dopo un anno di esperienza e di riflessione lontano dal palasport Boario.
“Con il rientro di Elisa, e dopo quello di Marta Tontini e Ilaria Bacchiocchi, si è di fatto ricostruita una rosa espressione del nostro duro lavoro di anni – dice il coach Roberto Paradisi -. Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i nostri 15 anni di vita. Parliamo di tre atlete che hanno costruito con noi una grande famiglia sportiva e hanno conseguito risultati agonistici importantissimi. D’altronde, oltre un anno fa avevo dichiarato che, per le nostre ragazze, le porte sarebbero state sempre aperte. Chi torna lo fa perché crede nei nostri principi e nel nostro modo di vivere lo sport. Questa è, per la US Pallavolo, la soddisfazione più grande“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!