Torna il sorriso al Foro Annonario per la riapertura dell’EnoForum
I familiari vogliono così onorare il ricordo di Alessandro Zamboni a 9 giorni dalla sua scomparsa
Prima un messaggio su Facebook per informare tutti della decisione presa. E poi la riapertura di EnoForum, il locale che Alessandro Zamboni gestiva al foro annonario di Senigallia e che sabato 22 agosto ha visto nuovamente riaprirsi le porte.
Una decisione quella della madre di Alessandro, Marina, e dei fratelli Cristiano e Claudio, presa per onorare il barman e sommelier morto sotto casa a seguito di un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter. Quell’Alessandro che tanto amava la sua attività, in cui trascorreva gran parte delle sue giornate e che tutti ricordano per la sua passione e per il suo carattere gentile.
Questo il messaggio dei familiari:
“Ciao a tutti,
oggi Enoforum riaprirà i battenti.
Negli ultimi giorni abbiamo lavorato insieme agli amici e ai colleghi di Alessandro per riattivare quanto prima l’attività in cui aveva riversato tanta dedizione e amore in questi anni.
A loro va un particolare ringraziamento.
Oggi possiamo tornare a offrire un sorriso e un bicchiere di vino.
Voi amici e clienti potete riprendere la strada di Enoforum, certi di trovare di nuovo le porte spalancate e un sorriso sulla soglia.
Torniamo a brindare insieme, per onorare Alessandro e la sua grande passione per il vino.
Stiamo inoltre lavorando per mantenere l’Oktober Fest, la cui realizzazione Alessandro stava portando avanti con il consueto entusiasmo e che rappresentava un evento cui teneva molto; nelle prossime settimane daremo maggiori informazioni in merito.
Ci vediamo nei prossimi giorni!
La Mamma, e i fratelli Cristiano e Claudio”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!