Senigallia: investe pedone sulle strisce e si dà alla fuga
Il pirata della strada si è costituito alla Polizia un'ora dopo l'incidente
Ha investito una giovane che stava attraversando la strada sulle strisce e si è dato alla fuga. E’ successo a Senigallia, nella serata del 19 agosto intorno alle 22, in via Bruno, in fondo al ponte Zavatti.
La vittima è una 25enne senigalliese, G.B., che nell’impatto ha riportato ferite varie ed escoriazioni: la giovane è stata prontamente soccorsa dagli uomini del 118 che l’hanno trasportata nell’ospedale cittadino. Nonostante i traumi, non è in pericolo di vita: la prognosi è stata sciolta solo dopo qualche ora di osservazione e ne avrà per due settimane.
Diversi invece i testimoni che hanno assistito all’impatto e che hanno riferito dettagli sul modello, targa e colore della macchina. Non solo: sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti un fanale e alcuni pezzi della carrozzeria dell’auto. Poco prima della mezzanotte il ‘pirata stradale’, un 42enne di Senigallia, S.B., si è costituito recandosi spontaneamente nella caserma della Polizia municipale e ammettendo le proprie responsabilità: per non essersi fermato ad aiutare la ragazza è stato quindi denunciato per fuga e omissione di soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!